Crazy Time

Home › Forums › Around the World › Crazy Time

• This topic is empty.
Viewing 1 reply thread
  • Author
      crazy_bfOl
      Guest

Bazzico su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, quindi tanto vale buttare giu qualcosa dato che qui se ne parlava. Non e la recensione perfetta, solo quello che ho visto io.

La cosa che mi ha preso subito e stata la parte live. Ci sono gli show, roulette con dealer in italiano a certe ore, e chiaramente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot siamo intorno ai 2.500 e passa slot: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, pero non ti annoi.

La promo iniziale di Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ e poi 100 giri dati un po’ alla volta. Il rigiro e 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. C’erano anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate su [url=https://maemoei.tak.police.go.th/crazy-time-apk-registrazione-passo-passo-e-verifica/]Crazy Time APK: registrazione passo passo e verifica[/url] se ti interessa.

Deposito minimo 10€, iscrizione con documento d’identita — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un amico tre. Le carte funzionano senza storie, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Va bene sul telefono, pero in certi tavoli live si e bloccato costringendomi a riavviare. La chat di Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, tempi di 3-5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Licenza c’e Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, valuta tu.

• #107000 Reply
      crazy_bfOl
      Guest

Sto girando su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, allora tanto vale scrivere due righe dato che qui si chiedeva. Non e il pistolotto, solo quello che ho visto io.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la sezione con i croupier veri. Girano i soliti game show, roulette con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e va da se la ruota con i quattro bonus. Per le slot ci saranno 1.800 titoli: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, pero il grosso c’e.

La promo iniziale su Crazy Time era un 100% fino a 500€ e poi 100 giri dati un po’ alla volta. Il rigiro e il solito 35x, che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui meglio controllare i termini attuali direttamente su [url=https://www.sibelssecret.de/crazy-time-tutti-i-metodi-di-pagamento-disponibili-per-i-giocatori-italiani/]Crazy Time: tutti i metodi di pagamento disponibili per i giocatori italiani[/url] prima di depositare.

Deposito minimo 10€, registrazione con SPID e documento — da me hanno verificato in un giorno, a un mio amico quasi tre. Carte passano senza storie, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Le uscite da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Funziona bene sul telefono, ma in certi tavoli live mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. La chat di Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi sui 5 minuti, anche se il primo messaggio e un template. Licenza e indicata la MGA — per l’Italia e una cosa da sapere, valuta tu.

Viewing 1 reply thread
Reply To: Reply #107000 in Crazy Time
Your information:

Cancel
Bulletin Board Register Login

Home › Around the World › Forums

• Forum
    • Topics
    • Neo-Tech News
      New Technology Innovations Integrity Integration Clean Easily Expandable Style Fashion Etiquette Treatment Medicine Healing Foundation Spirituality Evolution Extension Creation
    • 531
    • 940
    • 1 hour, 35 minutes ago

Charlescit

• Open Door
      Open minded views and broad perspectives open doors to reality via freedom dynamics that unlock guarded secrets and discover new worlds.
    • 22
    • 24
    • 3 days, 4 hours ago

Dennisevatt

• Straight Talk
      Freedom of speech. Fearless communication. Appreciation for all vocabulary words. Learning resource and information library for informed decisions.
    • 16
    • 19
    • 3 days, 3 hours ago

Arthurvak

• Around the World
      Travels. Escapes. Ghost Stories. Romances. Adventures. Missions. Journeys. Discoveries. Ideas.
    • 369
    • 1,423
    • 3 days ago

Dallasbeiny