Home › Forums › Around the World › Crazy Time
- This topic is empty.
-
AuthorPosts
-
-
crazy_xrOl
GuestSto girando su Crazy Time da circa mezzo anno, quindi tanto vale dire due parole dato che qui si chiedeva. Non e la recensione perfetta, semplicemente la mia esperienza.
La cosa che mi ha preso subito e stata la sezione con i croupier veri. Girano tutti i game show, blackjack con tavoli italiani dalle 18 in poi, e chiaramente quella famosa ruota con i quattro bonus. Per le slot parliamo di 1.800 slot: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero non ti annoi.
Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ e poi 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata e 35x, cosa che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Girava anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, per cui meglio controllare l’offerta del momento direttamente su [url=https://m-mdesign-pro.pl]Crazy Time Italia[/url] prima di depositare.
Il minimo per depositare 20€, registrazione con SPID e documento — nel mio caso e passata in 24 ore, a un amico quasi tre. Le carte funzionano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Le uscite da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Va onestamente bene da smartphone, pero in certi tavoli live mi si e impallato costringendomi a riavviare. La chat di Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, attese di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio e un template. Lato licenza e indicata quella di Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, ognuno si regola.
-
crazy_xrOl
GuestSto girando su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, per cui ha senso scrivere due righe dato che qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, giusto quello che ho visto io.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la parte live. Trovi gli show, blackjack con tavoli italiani a certe ore, e va da se il gioco della ruota con i quattro bonus. Per le slot ci saranno 2.500 e passa titoli: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.
La promo iniziale che offre Crazy Time era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il rigiro e 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui meglio controllare i termini attuali sul [url=https://protidinershopno.com/news/12141]Crazy Time online[/url] prima di depositare.
Si parte da 10 euro, iscrizione con SPID e documento — nel mio caso e passata in 24 ore, a un amico tre. Carte vanno senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Gli incassi fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Funziona dignitosamente su Android, pero in certi tavoli live si e bloccato e ho ricaricato la pagina. La chat di casa Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, tempi ragionevoli, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Come licenza dichiarano quella di Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, decidi tu.
-
-
AuthorPosts