Crazy Time

Home › Forums › Around the World › Crazy Time

• This topic is empty.
Viewing 0 reply threads
  • Author
      crazy_rsOl
      Guest

Gioco su Crazy Time da circa mezzo anno, quindi tanto vale dire due parole siccome qui se ne parlava. Non e il pistolotto, solo la mia esperienza.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la roba di Evolution. Ci sono gli show, roulette con tavoli italiani dalle 18 in poi, e ovviamente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot siamo intorno ai 2.000 titoli: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.

Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. C’erano anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare i termini attuali su [url=https://colonialarchive.carolinefache.com/dog2/crazy-time-download-in-italia-guida-pratica-e-sicura/]Crazy Time download in Italia: guida pratica e sicura[/url] prima di depositare.

Deposito minimo 20€, iscrizione con SPID e documento — a me hanno verificato in un giorno, a un amico tre. Carte vanno senza problemi, Neteller e Skrill escono in giornata, accettano pure crypto pero li non so dirti. Gli incassi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Funziona bene sul telefono, pero in certi tavoli live mi si e impallato costringendomi a riavviare. La chat di Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Come licenza dichiarano Curacao — per noi in Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.

Viewing 0 reply threads
Reply To: Crazy Time
Your information:

Bulletin Board Register Login

Home › Around the World › Forums

• Forum
    • Topics
    • Neo-Tech News
      New Technology Innovations Integrity Integration Clean Easily Expandable Style Fashion Etiquette Treatment Medicine Healing Foundation Spirituality Evolution Extension Creation
    • 531
    • 939
    • 1 hour, 33 minutes ago

wovabCof

• Open Door
      Open minded views and broad perspectives open doors to reality via freedom dynamics that unlock guarded secrets and discover new worlds.
    • 22
    • 24
    • 3 days ago

Dennisevatt

• Straight Talk
      Freedom of speech. Fearless communication. Appreciation for all vocabulary words. Learning resource and information library for informed decisions.
    • 16
    • 19
    • 2 days, 23 hours ago

Arthurvak