Crazy Time

Home › Forums › Around the World › Crazy Time

• This topic is empty.
Viewing 0 reply threads
  • Author
      crazy_atOl
      Guest

Gioco su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, allora ha senso buttare giu qualcosa visto che qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, semplicemente la mia esperienza.

Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la parte live. Trovi i soliti game show, baccarat con dealer in italiano dalle 18 in poi, e va da se il gioco della ruota con i quattro bonus. Lato slot parliamo di 1.800 giochi: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.

Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il wagering e 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. C’erano anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, per cui tanto vale verificare l’offerta del momento su [url=https://drexelfirst.com]per saperne di piГ№[/url] prima di depositare.

Il minimo per depositare 10 euro, registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso e passata in 24 ore, a un amico due. Le carte passano senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho provato. Gli incassi su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Va dignitosamente su Android, ma con qualche titolo si e bloccato costringendomi a riavviare. L’assistenza di Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza e indicata Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.

Viewing 0 reply threads
Reply To: Crazy Time
Your information:

Bulletin Board Register Login

Home › Around the World › Forums

• Forum
    • Topics
    • Neo-Tech News
      New Technology Innovations Integrity Integration Clean Easily Expandable Style Fashion Etiquette Treatment Medicine Healing Foundation Spirituality Evolution Extension Creation
    • 531
    • 939
    • 1 hour, 34 minutes ago

wovabCof

• Open Door
      Open minded views and broad perspectives open doors to reality via freedom dynamics that unlock guarded secrets and discover new worlds.
    • 22
    • 24
    • 3 days ago

Dennisevatt

• Straight Talk
      Freedom of speech. Fearless communication. Appreciation for all vocabulary words. Learning resource and information library for informed decisions.
    • 16
    • 19
    • 2 days, 23 hours ago

Arthurvak